Skip to main content
TIPS

Raggiungi più persone con Facebook Wi-Fi

By Maggio 10, 2021Aprile 5th, 2023No Comments

Raggiungi più di 100 000 aziende usando Facebook Wi-Fi per connettere un maggior numero di persone. Funzionamento di Facebook Wi-FiFacebook Wi-Fi consente alle persone di connettersi alla tua rete Wi-Fi senza bisogno di condividere alcuna password. Aumenta inoltre il numero di registrazioni sulla tua Pagina Facebook permettendo agli amici delle persone che la visitano di scoprire la tua attività.Primi passiPer iniziare, aggiungi facilmente le nostre funzioni alla tua rete Wi-Fi esistente. Il servizio è gratuito e la configurazione con un router compatibile e l’accesso da amministratore alla tua Pagina richiede circa 20 minuti. Se non disponi di un router compatibile, puoi acquistarne uno. In questa lista sono indicati i router compatibili con Facebook Wi-Fi e i dettagli su come acquistarne uno.

Funzioni e Vantaggi di Facebook Wi-Fi

:• Aumento delle persone che trovano la tua azienda: fatti conoscere dagli amici di coloro che hanno visitato la tua attività e dai milioni di persone che ogni mese cercano reti Wi-Fi su Facebook.

• Accesso sicuro alle reti Wi-Fi senza condivisione delle password: le persone che visitano la tua azienda non hanno più bisogno di una password per accedere alla tua rete Wi-Fi.

• Dati statistici sugli ospiti: informazioni di accesso anonime sul numero dei visitatori singoli e abituali che si sono registrati alla tua Pagina tramite Facebook Wi-Fi.Per maggiori informazioni sul prodotto, visita fbwifi.com. In alternativa, verifica se già possiedi un router compatibile ed esegui subito la configurazione.

Privacy Policy Settings