Skip to main content
TIPS & NEWS

Coffe Break: Facebook vuole fare concorrenza ad Amazon?

By Novembre 19, 2021Gennaio 13th, 2022No Comments

Acquista prodotti che adorerai con gruppi, creatori e amici!

Sono finiti i giorni in cui lo shopping significava pile di cataloghi e infomercials. Oggi guardiamo ai nostri amici, familiari, creatori e gruppi di cui ci fidiamo per l’ispirazione. Con oltre 1,8 miliardi di persone che utilizzano i gruppi di Facebook ogni mese, ci saranno nuovi modi per fare acquisti nei gruppi e trarre ispirazione da amici e creator di cui ti fidi su Facebook:

  • Facebook sta introducendo Negozi in gruppi in modo che tu possa supportare le comunità a cui tieni acquistando prodotti da loro. Ad esempio, i membri di OctoNation, un gruppo di fan dei polpi, possono ora acquistare adesivi, tazze e abbigliamento per mostrare il loro amore per i polpi.
  • Le persone spesso chiedono ai membri dei gruppi consigli sulla loro esperienza con un prodotto e sulle sue prestazioni. Con Consigli sui prodotti nei gruppi , mostreranno i prodotti consigliati dai membri quando chiederai indicazioni all’interno di un gruppo e semplificheranno l’acquisto di tali prodotti dai negozi su Facebook. 
  • Stanno introducendo le migliori menzioni dei prodotti nella sezione Notizie come un modo per aiutarti a scoprire i prodotti che sono stati consigliati dai colleghi dei gruppi di cui fai parte. 
  • Stanno creando eventi di shopping educativi e divertenti che riuniscono una comunità di fan, creatori e marchi. Stanno iniziando a testare lo Shopping dal vivo per i creatori per rendere più facile per i creatori che già conosci e di cui ti fidi collaborare con i marchi e mettere in evidenza i loro prodotti preferiti. 
  • Le risposte della community ti consentono di visualizzare e rispondere alle domande delle persone che stanno valutando l’acquisto di un articolo che hai già acquistato e viceversa. 

Privacy Policy Settings