Skip to main content
NEWS

IL FONDO CREATOR DI TIK TOK, cos’è e chi può ottenerlo?

By Aprile 12, 2022No Comments

A partire dal 25 marzo 2021, i creator che vorranno fare richiesta per il Fondo TikTok per Creator, dovranno aver ottenuto almeno 100.000 visualizzazioni ai loro video negli ultimi 30 giorni. Il Fondo TikTok per Creator è ancora all’inizio e sono costantemente alla ricerca di nuove modalità per offrire la migliore esperienza possibile nella community e per proporre nuove soluzioni per la remunerazione dei creator.

Era solo l’inizio di settembre quando TikTok ha lanciato il fondo per i Creator nel Regno Unito, Germania, Francia, Italia e Spagna. E oggi sono già decine di migliaia i Creator europei che hanno scelto di aderire. 

Dai gatti ai comici, dai motivatori fino al fitness. Artisti. Ballerini. Insegnanti. Un intero mondo di nuove opportunità ha coinvolto TikTok e il Fondo TikTok per Creator nasce per celebrare e sostenere i migliori e più brillanti talenti che vogliono cimentarsi con la piattaforma. 🤑💰🤑

Sei un creator che vuole saperne di più su cosa può offrirti il Fondo? Se vuoi trasformare la tua creatività in una carriera, ecco tutto quello che c’è da sapere sul nuovo Fondo TikTok per Creator.

Chi può aderire? 

Possono aderire al Fondo i Creator che soddisfano i seguenti criteri:

  • Residenza negli USA, Regno Unito, Francia, Germania, Spagna o Italia
  • 18 anni compiuti
  • Almeno 10 mila follower
  • Almeno 100 mila visualizzazioni negli ultimi 30 giorni
  • Account in linea con le Linee Guida della Community e i Termini di Servizio

Come posso presentare la domanda di adesione al Fondo?

I Creator che soddisfano i requisiti di adesione possono presentare la domanda direttamente in-app, tramite il loro account pro/creator.

Quanti Creator vi aspettate aderiranno in Europa?

Sono decine di migliaia in tutta Europa i creator che soddisfano dei requisiti per aderire al Fondo e oltre la metà dei creator in possesso dei requisiti ha già aderito. E tu, cosa stai aspettando? Iscriviti oggi stesso al Fondo e comincia subito a dar valore a ciò che ami.

Privacy Policy Settings