Skip to main content
NEWS

LinkedIn ha lanciato i DM per le pagine aziendali. Brand e utenti potranno dialogare attraverso messaggi privati.

By Giugno 14, 2023No Comments

LinkedIn ha lanciato una nuova opzione (per il momento, testata su un gruppo selezionato di utenti) che consente alle pagine aziendali di inviare e ricevere messaggi diretti (DM).

Il nuovo standard dei social (evidente, ad esempio, su Instagram), vede una crescente attività della messaggistica “one to one”, a scapito di quella pubblica nel feed.

Coi messaggi in DM, quindi, LinkedIn darà la possibilità agli utenti di avviare la conversazione e all’azienda di rispondere, facilitando nuovi tipi di interazione diretta.

“[…] I membri possono contattare i brand tramite un messaggio individuale, che in precedenza era disponibile solo per le interazioni tra membri, per parlare di argomenti come prodotti e servizi, opportunità commerciali e altro ancora. Le organizzazioni avranno una casella di posta dedicata per gestire queste conversazioni bidirezionali e dare priorità alle richieste più importanti per il loro business.”

Fonte presa da: Digital flow

Privacy Policy Settings