Skip to main content
NEWS

TikTok organizzerà un concerto dal vivo

By Novembre 2, 2023No Comments

attraverso i volti musicali più popolari della piattaforma (Cardi B, Niall Horan, Anitta e Charlie Puth)!

L’influenza dell’app cinese sul settore musicale è sempre più consistente.

Non a caso, molte case discografiche si basano su TikTok per scoprire il prossimo “big name” e molti artisti hanno addirittura deciso di cambiare i titoli dei propri pezzi per allinearsi meglio alle tendenze in-app.

Insomma, questa piattaforma ne ha fatta di strada dall’antica nomea di “social dei balletti”, così tanta da arrivare ad organizzare anche un evento musicale di interesse mondiale, chiamato “In The Mix”.

“In The Mix è un evento di musica dal vivo globale unico nel suo genere, che dà vita alla musica, alle tendenze e alle esperienze che la nostra comunità apprezza e crea ogni giorno. Gli headliner di In The Mix sono quattro dei più grandi artisti che definiscono il genere su TikTok e nel mondo della musica oggi:  Cardi B, Niall Horan, Anitta e Charlie Puth. Esibendosi a tutto tondo, i fan potranno vivere un’esperienza davvero unica, da vicino e personale”.

L’evento si svolgerà allo Sloan Park di Mesa, in Arizona , il 10 dicembre, e sarà trasmesso in streaming a livello globale tramite TikTok LIVE.

Per aumentare ulteriormente il buzz intorno al proprio nome, TikTok ha provveduto ad applicare anche strategie di vendita dedicate:

“I biglietti in prevendita verranno lanciati esclusivamente su TikTok. I fan che seguono gli artisti principali su TikTok possono ricevere un codice speciale che consente loro di acquistare i biglietti in anticipo”.

Fonte: Digital Flow

Privacy Policy Settings